Tu sei qui

Codice Univoco IPA

COMUNICAZIONE CODICE UNIVOCO FATTURAZIONE ELETTRONICA

A seguito dell’entrata in vigore del Decreto del Ministero Economia e Finanze n° 55, del 3 aprile 2013, a decorrere dal 6 giugno 2014, a fronte di qualsiasi ordine di acquisto di questa istituzione scolastica, codesta Spett.le Ditta dovrà emettere esclusivamente fatture elettroniche, nel rispetto delle specifiche tecniche reperibili sul sito www.fatturapa.gov.it.
 Eventuali fatture emesse a partire da tale data in formato non elettronico non potranno essere accettate perché emesse in violazione di legge. Ai fini di cui sopra, questa istituzione scolastica è stata abilitata alla ricezione delle fatture elettroniche tramite il suo inserimento nell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA), che ha provveduto a rilasciare un apposito “Codice Univoco Ufficio”, che consente al Sistema di Interscambio (SdI), gestito dall’Agenzia delle Entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica all’ufficio destinatario.
 Pertanto, in adempimento alle disposizioni di cui al Decreto citato, si comunica il seguente Codice Univoco Ufficio, al quale dovranno essere indirizzate, a far data dal 06/06/2014, le fatture elettroniche relative a qualsiasi contratto in essere con questa istituzione scolastica:

CODICE UNIVOCO UFFICIO

UF 882 L

 

Sito realizzato da Ing. Russo Davide su modello di N. Caprotti nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web,
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.